Un pensiero per Natale

Ciao a tutte,

questo è il mio ultimo post sul blog come DT Member, infatti il mio viaggio in questa grande famiglia termina qui.

Non fraintendetemi, continuerò ad essere una Glimps nel cuore e nell’anima, perché quando fai parte di una famiglia così speciale e quando hai la fortuna di conoscere una persona come Veronica, difficilmente puoi scordartene!

Ho deciso di riposare un pochino e chissà affrontare, più avanti, nuove avventure.

Quindi ringrazio Veronica e questa grande famiglia per tutto il bene e l’ amore che mi ha trasmesso, grazie veramente di cuore. Continuerò a seguirvi sempre e chissà ogni tanto potrei comparire qua e là con una nuova colorazione o un nuovo progetto con le meraviglie Glimps!

Il progetto di oggi è semplice, ma può tornare utile! Ho creato delle tag con supporto in legno da utilizzare per delle stelle di Natale da regalare a delle mie amiche.

Ho utilizzato i die cut brezza e i timbri orso e brilla.

Ho fustellato del cartoncino bianco grammatura 240 e ho composto la tag con i die cut brezza e i sentiment della plancia dei timbri orso e brilla.

Poi con la colla a caldo ho incollato il bastoncino di legno alla tag.

Infine ho inserito la tag nella stella di natale.

Spero vi piaccia il mio progetto.

Un abbraccio a tutte voi e grazie ancora di tutto.

Michela

Lascia un commento